Icardi attaccante Inter
ICARDI – All’indomani della vittoria del Milan sul Mantova per 3 a 2 grazie ai gol di Balotelli, Poli e Luiz Adriano, i rossoneri stanno lavorando per arrivare al meglio nel derby contro l’Inter del 13 settembre. Nonostante il successo, Sinisa Mihajlovic si è detto deluso e non ha risparmianto nessuno: “Hanno giocato quelli che meno avevano trovato spazio e adesso capite il perchè” ha detto il serbo alla fine del match disputato allo Stadio Martelli. L’Inter invece, ha subito uno scivolone nell’amichevole contro il Lecco per 2 a 1. Nonostante questo, la squadra di Mancini, dopo i primi due successi in campionato, sembra arrivare al top per la stracittadina.
L’INTER – E Mancio puo’ sorridere. Infatti, al 99% ci sarà anche Mauro Icardi, ieri assente. Da quanto precisato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha superato il problema muscolare alla coscia destra. Riguardo al modulo, si pensa a un 4-2-3-1 con tutti i nuovi acquisti in campo: Ljajic e Felipe Melo titolari dal primo minuto con la conferma Jovetic.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…