Icardi attaccante Inter
ICARDI – All’indomani della vittoria del Milan sul Mantova per 3 a 2 grazie ai gol di Balotelli, Poli e Luiz Adriano, i rossoneri stanno lavorando per arrivare al meglio nel derby contro l’Inter del 13 settembre. Nonostante il successo, Sinisa Mihajlovic si è detto deluso e non ha risparmianto nessuno: “Hanno giocato quelli che meno avevano trovato spazio e adesso capite il perchè” ha detto il serbo alla fine del match disputato allo Stadio Martelli. L’Inter invece, ha subito uno scivolone nell’amichevole contro il Lecco per 2 a 1. Nonostante questo, la squadra di Mancini, dopo i primi due successi in campionato, sembra arrivare al top per la stracittadina.
L’INTER – E Mancio puo’ sorridere. Infatti, al 99% ci sarà anche Mauro Icardi, ieri assente. Da quanto precisato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha superato il problema muscolare alla coscia destra. Riguardo al modulo, si pensa a un 4-2-3-1 con tutti i nuovi acquisti in campo: Ljajic e Felipe Melo titolari dal primo minuto con la conferma Jovetic.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…