GALLIANI
GALLIANI – A due giorni dalla chiusura del calciomercato, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, a margine di una premiazione a Coverciano ricevendo un premio alla carriera intitolato a Nereo Rocco. Naturalmente, si è parlato molto dell’ultima sessione di mercato: “E’ stata una lunga campagna acquisti, con otto giocatori portati al Milan – afferma Galliani – e due giovani come Donnarumma e Calabria accorpati in prima squadra.
WITSEL – “Per lui ci abbiamo provato, ma era un investimento superiore ai 25 milioni di euro. La nostra speranza era quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto e con obbligo, ma questa soluzione non è stata possibile”.
BALOTELLI – “Mario è cambiato, ha un approccio straordinario. Mihajlovic spesso gradisce la presenza dei giocatori a colazione e lui si presenta già alle 8. Sa benissimo che questa è l’ultima grande occasione della sua carriera e sono certo che non la butterà via”.
MEXES – “C’è stata una trattativa con la Fiorentina per un suo trasferimento in maglia viola. L’operazione pero’ alla fine non è andata in porto…”.
MERCATO INTER – “I nerazzurri ha fatto tanti colpi, ma ci sono state anche cessioni significative. Non faccio altri commenti, anche perchè a chi viene assegnato lo scudetto ad agosto, quasi mai arriva quello di maggio…”.
CONTE – “Quando l’ho visto con indosso la sciarpa rossonera ho pensato a quello che sarebbe potuto essere, ma alla fine non è stato. Con la Juventus ha fatto un gran lavoro, è un ottimo tecnico. Lo ammiro e lui lo sa…”
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…