BALOTELLI Milan
ESCLUSIVA – Contattato in esclusiva dalla redazione de “Il Milanista”, il dirigente Rai Fabrizio Maffei ha commentato l’inizio di stagione di Juventus e Milan, sottolineando anche il lavoro fatto dai due tecnici. Ecco le sue parole: “Secondo me entrambi mangeranno il panettone. E’ una questione puramente societaria. Sia da una parte che dall’altra. Resteranno al loro posto, sulle loro panchine. La Juve sta diventando una squadra normale, questa è la verità. E questo comprende pure un po’ di sfortuna. Balotelli titolare nel Milan? No. Nelle gerarchie è al terzo posto. Se io ho Adriano e Bacca, parto con loro dal primo minuto. Sinisa potrà lavorare quindi anche sulla rabbia di Mario: così da farlo esplodere al momento giusto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Il Milanista.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…