LUIZ ADRIANO
DELUSIONE – Il Brasile si prepara per le qualificazioni al mondiale in Russia nel 2018. Ecco di seguito le convocazioni del commissario tecnico Dunga che ha lasciato fuori l’ex rossonero Pato (nei giorni scorsi aveva mandato un chiaro messaggio “sono il miglior attaccante che al momento il Brasile ha a disposizione” e anche l’attuae centravanti Luiz Adriano. Ecco di seguito le scelte di Dunga.
Portieri: Jefferson (Botafogo), Marcelo Grohe (Gremio), Alisson (Internacional).
Difensori: David Luiz (Paris Saint Germain), Miranda (Inter), Marquinhos (Paris Saint Germain), Gil (Corinthias), Fabinho (Monaco), Rafinha (Bayern Monaco), Filipe Luis (Atlético Madrid), Marcelo (Real Madrid)
Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Elias (Corinthians), Renato Augusto (Corinthians), Lucas Lima (Santos), Philippe Coutinho (Liverpool), Oscar (Chelsea)
Attaccanti: Hulk (Zenit), Roberto Firmino (Liverpool), Lucas Moura (Paris Saint Germain), Willian (Chelsea), Douglas Costa (Bayern Monaco)
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…