ZAPATA – Il difensore rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla stagione: “Questo è il mio quarto anno con la maglia del Milan. Il primo è andato alla grande, con la conquista della Champions League. Poi abbiamo avuto due anni difficili e sotto le aspettative. Speriamo di tornare ad altri livelli, stiamo lavorando per questo”.
Sul tecnico Mihajlovic: “Lavoriamo ogni giorno al massimo. E’ arrivato ed ha subito cambiato la mentalità del gruppo. I risultati arriveranno, lavoriamo con grande intensità”.
La sconfitta di Firenze: “Nella prima mezz’ora di gioco eravamo messi bene in campo. Poi è mancatoto il gioco, dovevamo far girare il pallone più velocemente. Abbiamo fatto troppi errori nell’impostazione, poi l’espulsione ha complicato i piano. Contro l’Empoli dobbiamo assolutamente vincere”.
Sul ritorno di Mario Balotelli: “Si metterà in gioco e lo sta già facendo. Ho visto un ragazzo serio e certamente per lui questa è la possibilità per prendersi una bella rivincita”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…