Bertolacci con l'Italia
COMUNICATO – Non arrivano buone notizia in casa rossonera. Infatti, pochi minuti fa la società ha diramato tramite il suo sito ufficiale il comunicato riguardante le condizioni di Andrea Bertolacci, che qualche giorno fa era stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale per infortunio (post Italia – Malta). Ecco quanto scritto dal Milan: “AC Milan comunica che gli esami medici cui si è sottoposto oggi Andrea Bertolacci hanno evidenziato una piccola lesione alla regione adduttoria della coscia destra. Tra una settimana il calciatore effettuerà ulteriori controlli”.
NIENTE DERBY – E quindi non ci sarà nemmeno Andrea Bertolacci per il derby contro l’Inter. Oltre ad Antonelli e Mexes, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic non avrà a disposizione nemmeno il trequartista che, infortunio a parte, non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Ancora rimbombano infatti, i fischi durante la sua sostituzione nella partita poi vinta contro l’Empoli di Giampaolo.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…