Braida, dopo Milan e Barcellona esperienza in Turchia?
BRAIDA – E’ tempo di rottura. Il rapporto tra il dirigente Ariedo Braida e il Barcellona, sembra essere arrivato ai titoli di coda. Infatti, da quanto riportato dal portale online Todomercadoweb.es, l’attuale direttore sportivo potrebbe lasciare il club catalano. Lo stesso Braida, da quanto risulta, non sembra essere entusiasta del ruolo che gli è stato affidato. Non tanto come figura responsabile, ma come tramite per contatti internazionali. Lui vorrebbe di più e idilliaco non è mai stato nemmeno il rapporto con l’attuale tecnico Luis Enrique.
IL RITORNO – Nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro di Braida. Per lui l’esperienza in Spagna sembra essere ormai terminata e fortissima è la possibilità di un suo ritorno in Italia. Vista anche la condizione del Milan, con “un uomo solo al comando”, cioè Galliani e le forti critiche che sono arrivate con tanto di comunicato ufficiale della Curva Sud contro l’amministratore delegato, non è da escludere un clamoroso ritorno in società rossonera. Come per i giocatori, il calciomercato dei dirigenti è sempre aperto”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…