BERTOLACCI
BERTOLACCI – E’ uno degli acquisti più importanti del calciomercato rossonero. Andrea Bertolacci è intervenuto nel corso della conferenza stampa da Coverciano per presentare la sfida azzurra contro Malta, match valido per le qualificazioni ad euro 2016. Naturalmente, qualche battuta riservata anche alla nuova esperienza in maglia rossonera. Ecco le sue parole.
OBIETTIVI MILAN – Quella del Milan è una maglia importante, penserò a dare il massimo e fare bene con il Milan. Voglio ripetere quello che ho fatto nella corsa stagione. La squadra? Non spetta a me parlare di quale sia il reparto più forte o quello più debole”.
LA FEDE – Da bambino tifavo Milan, avevo anche il codino alla Roberto Baggio. Poi sono diventato della Roma in quanto ero entrato nel settore giovanile rossonero. Ora mi trovo nel club più importante d’Italia. Scelta importante, ma quando ti chiama il Milan non ci si pensa due volte”.
ASPETTO TATTICO – Il mio ruolo? Sono stato sempre inserito in un centrocampo a 2 o a 3 come interno. In rossonero gioco “a piede invertito”. Le mie caratteristiche? L’inserimento e il tiro”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…