balotelli macchina
BALOTELLATA – Torna a far parlare di se Mario Balotelli, ma non per la sua condizione fisica a pochi giorni dal derby con l’Inter. E sulla vicenda del ritiro della patente avvenuto mercoledì scorso, spunta anche un retroscena. Innanzitutto, a bordo della sua Lamborghini Super Mario viaggiava, da quanto riportato da ansa.it, a 109 km/h, in un tratto di strada dove il limite era di 50 km/h. Più del doppio.
LA CHIACCHERATA CON LA POLIZIA – Prima le scuse da parte dell’attaccante rossonero agli agenti di polizia: “Scusate, non me ne ero accorto” e poi un’altra frase paracadute – “Prima di divulgare la notizia, aspettate che parli con il Milan e il mio agente…”. Deve tornare a correre Mario, sul campo per cercare di smaltire quei 3 kg di troppo detti da Sinisa.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…