Marco Fassone
MILANO – Come riportato dalla notizia dell’agenzia di stampa “ANSA”, l’assemblea dei soci del Milan per l’approvazione del bilancio del primo semestre “2017” è stata posticipata al mese di novembre. La decisione da parte della dirigenza, secondo quanto riporta la nota dell’agenzia, sarebbe stata presa in accordo con il collegio sindacale.
L’ANSA riporta anche le motivazioni che hanno spinto la società rossonera verso questa decisione. Nella nota si legge: ” Secondo fonti societarie, non ci sono criticità dietro il rallentamento, ma alcune problematiche di trasposizione contabile e recenti significativi cambiamenti di principi contabili a livello normativo. In questi casi, chiariscono le stesse fonti, è possibile avvalersi di un termine più lungo, di 180 giorni invece che di 120 dalla chiusura dell’esercizio.”
Nessun problema quindi per il Milan che ha come unico obbligo quello di approvare il bilancio del primo semestre “2017” nel più breve tempo possibile, questo per poter allineare l’anno fiscale della società con le cadenze della stagione calcistica, come da modifica apportata allo statuto dalla nuova proprietà cinese.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…