MILANO – Archiviata la vittoria in Europa League in casa del Celtic, il Milan deve subito rituffarsi nel campionato. Lunedì sera, infatti, andrà in scena a San Siro il posticipo della quinta giornata di Serie A contro la Roma, reduce dal successo in terra svizzera, sul campo dello Young Boys. La squadra di Fonseca deve far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa, dato che Smalling è ancora alle prese con un infortunio a un ginocchio e, nelle ultime ore, Mancini è risultato positivo al Coronavirus.
Nel Milan dovrebbe invece tornare Calabria sulla corsia destra, con Kjaer, Romagnoli e Theo a completare il pacchetto arretrato. A metà campo Bennacer riprende il proprio posto in cabina di regìa accanto a Kessié, mentre sulla trequarti, nonostante Calhanoglu stia tentando un recupero-lampo, dovrebbe giocare Brahim Diaz. Ibra confermato come unica punta.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.
ROMA (4-3-3): Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Pellegrini, Veretout, Cristante; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…