MILANO – Archiviata la vittoria in Europa League in casa del Celtic, il Milan deve subito rituffarsi nel campionato. Lunedì sera, infatti, andrà in scena a San Siro il posticipo della quinta giornata di Serie A contro la Roma, reduce dal successo in terra svizzera, sul campo dello Young Boys. La squadra di Fonseca deve far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa, dato che Smalling è ancora alle prese con un infortunio a un ginocchio e, nelle ultime ore, Mancini è risultato positivo al Coronavirus.
Nel Milan dovrebbe invece tornare Calabria sulla corsia destra, con Kjaer, Romagnoli e Theo a completare il pacchetto arretrato. A metà campo Bennacer riprende il proprio posto in cabina di regìa accanto a Kessié, mentre sulla trequarti, nonostante Calhanoglu stia tentando un recupero-lampo, dovrebbe giocare Brahim Diaz. Ibra confermato come unica punta.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.
ROMA (4-3-3): Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Pellegrini, Veretout, Cristante; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…