Bryan Roy, ex attaccante del Foggia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’, consigliando a Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, di rimanere al Bologna. Ecco, dunque, le sue parole.
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Bryan Roy, ex attaccante del Foggia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’, consigliando a Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, di rimanere al Bologna. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Teun Koopmeiners: “E’ un calciatore meraviglioso, è il calcio in tutte le sue forme. Per la Juventus, secondo me, sarebbe un colpo da Scudetto. In Olanda non mi convinceva più di tanto, invece in Italia è diventato un top. Il vostro è il paese migliore per svilupparsi al 100%, per allenarsi bene a livello fisico e per lavorare al meglio con i migliori professionisti. Calcia la palla come pochi. E’ pronto al grande salto, dopo tre anni giocati ai massimi livelli nell’Atalanta”.
Su Joshua Zirkzee: “Zirkzee, al contrario di Koopmeiners, non è ancora pronto per il grande salto. E’ ancora giovane, c’è bisogno di un altro anno a Bologna in cui segnare tanto. Sarebbe importante mettersi alla prova nella stessa squadra ma con un allenatore diverso. Poi penserà a cosa fare”.
Su chi consiglierebbe: “Sì, penso a Veerman del Psv che è uno dei migliori talenti della scuola olandese e al suo compagno di club Schouten. E’ molto sottovalutato, quest’ultimo, ma molto bravo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…