MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Tijjani Reijnders of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset ieri a margine dell’evento BMW x AC Milan a Malpensa, e ha parlato di Serie A e del club rossonero.
Sulla sua condizione: “Non sono stanco, adesso ho abbastanza energia per fortuna. Do ascolto i bisogni del mio corpo: in questo momento mi sento bene”
Sul momento del Milan e il calendario complicato: “Sì ovviamente vogliamo vincere ogni partita. Dobbiamo stare uniti: c’è un sacco di energia in questo gruppo, ci sono tanti match da giocare. Ma abbiamo questa energia e dobbiamo portarla in campo in queste partite”
Sul suo ruolo: “Il centrocampista numero 8 è il mio ruolo preferito ma alla fine anche come 10 posso trovare i miei spazi e le mie giocate. Per me non importa davvero da dove parto”
Sulla corsa verso il titolo: “Siamo il Milan. Vogliamo ovviamente vincere lo Scudetto: è un obiettivo ogni stagione. Dobbiamo lavorare duramente insieme perché nulla arriva gratis. Juve e Napoli stanno facendo molto bene ma il gap tra noi e loro non è così grande: e nelle partite che giocheremo contro di loro dovremo dimostrare di saper tornare sulla strada giusta”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…