CHICAGO, ILLINOIS - JULY 31: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and Real Madrid at Soldier Field on July 31, 2024 in Chicago, Illinois. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore, Mauricio Pochettino è il nuovo CT degli Stati Uniti. Una scelta molto importante per la nazionale dei rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah perché l’argentino sarà il tecnico che traghetterà la squadra verso l’attesissimo Mondiale 2026 che si giocherà proprio negli Stati Uniti oltre che in Messico e Canada. Dopo la gara amichevole che si è giocata nella notte contro la Nuova Zelanda, terminata sul punteggio di 1-1 e con gol del numero 11 rossonero, lo stesso Pulisic ha commentato l’arrivo del nuovo tecnico.
Le parole di Christian Pulisic, riportate da Espn.com, sul nuovo CT statunitense, Mauricio Pochettino: “È arrivato il momento di voltare pagina e dobbiamo davvero migliorare il livello. Ognuno di noi fa parte di questo progetto e in questo momento la sensazione è piuttosto bassa, ma so che ci aspettano tempi migliori. Speriamo in una cultura che sia disposta a lottare, che sia disposta a rischiare. Ci sono molte cose che devono cambiare, solo la mentalità e la cultura del gruppo. Penso che abbiamo la qualità, ma spero che questa sia la prima cosa che vorrà cambiare”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…