ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Theo Hernandez of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Maurizio Pistocchi ha parlato in un post sul proprio profilo X in merito all’eliminazione del Milan dalla Champions League:
“Da ieri sera Theo Hernandez, uno che nel Milan ha fatto 30 gol, più di Maldini, mica uno qualunque, è diventato il Mostro, il colpevole unico dell’eliminazione del suo Milan. Ma se con il suo “tuffo” avesse procurato il rigore decisivo adesso sarebbe l’Eroe, come è successo altre centinaia di volte: ricordate Grosso contro l’Australia, ai Mondiali del 2006? La simulazione è un malcostume, anzi, il malcostume per eccellenza, chi simula imbroglia non solo l’arbitro, ma, anche e soprattutto, i tifosi. E lo fanno TUTTI, anche gli ultimi arrivati. Siamo onesti, Theo non è l’eccezione, e non è solo colpa sua”.
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…