Calciomercato Milan, news importanti da Carlo Pellegatti.
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Carlo Pellegatti ha parlato in un video pubblicato sui suoi canali social in cui ha analizzato il momento del Milan:
“La situazione a Milano è questa al momento: Inter prima, Milan no. Nonostante il Milan abbia battuto i nerazzurri all’andata in campionato e anche nella finale della Supercoppa Italiana e ha rischiato di vincere anche il derby di ritorno. Il 2 marzo i rossoneri avevano undici punti di distanza dal quarto posto, oggi ne ha sei. Al Milan sembra di rivivere una situazione ben illustrata da Alessandro Manzoni ne ‘I Promessi Sposi’, cioè i polli di Renzo, che mentre venivano condotti al mercato continuavano a beccarsi tra di loro.
Oggi nel Milan impera una sola cosa, ossia il tutto contro tutti: tifosi contro dirigenza e giocatori, giocatori contro tifosi, critici contro Conceiçao perchè non ha ancora dato un filone di gioco, Conceiçao contro chi non lo rispetta. E la società? La società non è contro nessuno, è là nella sua Versailles che guarda il popolo irato e affamato di risultati, di vittorie e di notizie, e dice: ma il popolo ha fame? Vuole il pane. E sapete noi cosa facciamo: diamo al popolo le brioche. Insomma, non sappiamo nulla, l’incontro di Gerry Cardinale con Furlani come è andato? E’ vero che ora l’ad l’uomo solo al comando? E qual è ora la situazione di Ibrahimvic che aveva anche incontrati i candidati per il ruolo di direttore sportivo? Non sappiamo nulla e quell’alchimia meravigliosa che nel 2002 aveva permesso di arrivare a vincere lo scudetto, quell’alchimia tra tifosi, allenatore, proprietà e giocatori è totalmente scomparsa“.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…