UDINE, ITALY - APRIL 11: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Paolo Paganini ha parlato a TMW Radio, durante il programma Maracanà, in merito al derby tra Inter e Milan:
“È una partita da dentro o fuori soprattutto per il Milan. Se esce è un bilancio fallimentare. Ha fatto due mercati, ha cambiato allenatore, ha speso tanto ed è in una classifica per nulla buona. Per salvare la stagione deve arrivare in finale. Per l’Inter però è fondamentale lo stesso. La sconfitta di Bologna qualche strascico lo ha lasciato, qualche segnale di nervosismo c’è stato. Se arrivi in fondo battendo un Milan che ti ha messo sempre in difficoltà quest’anno ti fa mandare un segnale importante”.
Conceicao?:
“Mi è rimasta impressa la scena del litigio con Calabria, siamo tra i professionisti e non ho mai visto una cosa del genere al Milan. Se andiamo a vedere, Il Milan ha fatto due campagne acquisti, a gennaio ha speso tanto portando giocatori importanti. Gimenez, pagato 35 mln, è sparito dai radar invece era stato preso per risolvere certi problemi, che ora sta risolvendo Abraham. E poi ci metto Joao Felix. Un allenatore deve essere bravo a valorizzare certi giocatori. Qualche domanda devono farsela, soprattutto in prospettiva. E si dovrà capire soprattutto chi sarà il nuovo ds, che dovrà rinfacciarsi con la proprietà e con Ibrahimovic che è il punto di riferimento”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…