Frederic Massara e Paolo Maldini, dirigenti del Milan
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Milenkovic, Fofana e Ajer non sono più raggiungibili per il Milan. Se per il serbo e il centrale del Celtic è una questione prettamente economica, troppo alte le richieste per i loro cartellini, il francese invece ha scelto di andare a giocare in Premier League, al Leicester. I rossoneri quindi hanno indirizzato il loro sguardo verso altri profili.
Tomiyasu è il nome che piace di più alla dirigenza, vista la sua duttilità tattica, come per Milenkovic. E’ in grado di giocare sia centrale che terzino destro e rappresenterebbe un’ottimo soluzione per Pioli. Il Bologna però ha chiesto 25 milioni di euro per il giapponese, troppi anche in questo caso per le casse del Diavolo.
Pezzella è sempre nella lista del Milan, ma trattare con la Fiorentina non è semplice, i precedenti legati a Milenkovic e Chiesa ne sono la prova. Piace anche Nacho del Real Madrid e i buonissimi rapporti con i Blancos potrebbero influire sulla trattativa, si potrebbe optare per una sorte di Brahim Diaz-bis, o un Theo Hernandez-bis. Restano in piedi anche le ipotesi Nastasic e Kabak, entrambi dello Schalke 04. non però escluse sorprese da qui alla fine del mercato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…