De Paul con la maglia dell'Udinese
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Il calciomercato è appena terminato, ma Leonardo non smette di lavorare sotto traccia per rinforzare il Milan in vista della prossima estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’idea delle ultime ore è quella che risponde al nome di Rodrigo De Paul. L’argentino è il talento emergente dall’Udinese e sta cercando, nonostante le difficoltà della squadra, di condurre il gruppo alla salvezza. Giocatore talentuoso, tecnico, duttile ed eclettico. Non a caso su di lui si sono posti gli occhi delle squadre più forti del campionato e tra queste c’è anche il Milan. Leonardo è un estimatore del giocatore e, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe iniziato già a parlarne con la famiglia Pozzo. I Pozzo, come è noto, vendono a caro prezzo i loro gioielli e per De Paul servirà un esborso economico non inferiore ai 30 milioni di euro. Una cifra importante, specie se si tiene conto degli ormai noti vincoli che il Milan deve rispettare in sede di mercato: l’Uefa tiene costantemente sotto controllo le operazioni finanziare del club rossonero.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…