NOTIZIE MILAN – Piace l’ex attaccante nerazzurro, rientrato in estate al Monaco
MILANO – E’ sempre calciomercato. La campagna acquisti estiva si è chiusa da meno di un mese, ma il Milan è già a caccia di giocatori con cui poter rinforzare l’organico, soprattutto alla luce del brutto inizio avuto in campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il campanello d’allarme principale è rappresentato dalla fase offensiva. La squadra di Giampaolo è quella ad aver segnato meno reti in queste prime giornate, ed è quella ad aver calciato meno volte nello specchio della porta. Numeri inquietanti, sui quali occorre assolutamente intervenire. A gennaio il club potrebbe decidere di inserire un rinforzo proprio in attacco e, come riferisce il portale calciomercato.com, secondo alcune indiscrezioni rimbalzate dalla Francia il Milan avrebbe puntato gli occhi su Keita Balde. Per il senegalese, in forza al Monaco dopo aver giocato lo scorso anno in prestito all’Inter, potrebbe essere intavolata una trattativa sulla base di uno scambio con Franck Kessié, già seguito dai monegaschi durante l’estate.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…