PORTO ALEGRE, BRAZIL - JUNE 27: Everton of Brazil reacts during the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Brazil and Paraguay at Arena do Gremio on June 27, 2019 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Secondo quando riporta Tuttosport, il Napoli avrebbe deciso gli obiettivi sul mercato. Precedenza a Everton, piuttosto che Boga. Entrambi gli esterno in passato sono stati accostati al Milan, con l’ivoriano entrato nelle grazie della dirigenza rossonera, mentre le quotazioni del brasiliano, per il diavolo, sono decisamente in discesa. Nel frattempo il Gremio ha risolto tutte le controversie interne e relative alle percentuali sulla cessione dell’esterno Everton. La società partenopea vorrebbe cogliere la palla la balzo e sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 21 milioni di euro più bonus. Bisognerà decidere però se accontentare il club verdereoro con una percentuale sulla eventuale, successiva vendita.
Capitolo Boga, il Sassuolo per il suo calciatore ha chiesto 35 milioni di euro. Una ricevuta ritenuta eccessiva dalla società azzurra, motivo per cui si è voluto ripiegare su Everton. Il cambio di rotta potrebbe favorire il Milan dato che i partenopei erano la concorrente più agguerrita per l’ivoriano. Bisognerà capire però come poter aggirare lo scoglio della richiesta neroverde.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…