MILAN, ITALY - APRIL 06: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria con il Lecce per 3-0, gli uomini di Pioli sono chiamati giovedì 11 aprile alle ore 21:00 ad affrontare la Roma allo Stadio San Siro. Il Milan dovrà affrontare i giallorossi ai quarti di finale di Europa League, dunque si giocherà l’approdo in semifinale contro Daniele De Rossi. Ecco la probabile formazione rossonera:
Il Milan è ora chiamato ad affrontare i quarti di finale di Europa League contro la Roma. Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a questi 11 con il modulo 4-2-3-1. Maignan tra i pali a supporto di Gabbia e Kjaer, squalificato Tomori. Corsie arretrate occupate a destra da Calabria e a sinistra Theo Hernandez. In mediana agiranno Bennacer e Reijnders alle spalle del trequartista Loftus-Cheek. In attacco toccherà a Giroud come unica punta, che verrà supportato da Pulisic sulla destra e Leao sulla sinistra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo, Gabbia, Kjaer, Calabria; Bennacer, Reijnders; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Mirante, Terracciano, Thiaw, Simic, Florenzi, Bartesaghi, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…