MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria con il Verona per 3-1, gli uomini di Pioli sono chiamati sabato 30 marzo alle ore 20:45 ad affrontare la Fiorentina all’Artemio Franchi. Il Milan attualmente è secondo a 62 punti, +19 rispetto ai ragazzi di Vincenzo Italiano. Ecco la probabile formazione rossonera:
Il Milan è ora chiamato ad affrontare l’ottava forza dell’attuale campionato di Serie A. Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a questi 11 con il modulo 4-2-3-1. Maignan tra i pali a supporto di Gabbia e Tomori, da valutare le condizioni di Kalulu. Corsie arretrate occupate a destra da Calabria e a sinistra Florenzi, complice la squalifica per Theo Hernandez. In mediana agiranno Adli e Reijnders alle spalle del trequartista Loftus-Cheek. In attacco toccherà a Giroud come unica punta, che verrà supportato da Pulisic sulla destra e Leao sulla sinistra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Calabria; Adli, Reijnders; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Mirante, Terracciano, Kjaer, Thiaw, Bennacer, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…