CAIRATE, ITALY - JULY 20: Luka Romero of AC Milan in action during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luka Romero è nella situazione di poter scegliere quale nazionale rappresentare. L’attaccante spagnolo dell’Alavés (di proprietà del Milan), a soli 19 anni, ha finalmente aperto le porte alla Nazionale messicana, nonostante abbia già risposto alle chiamate dell’Argentina e sia seguito dalla Spagna. Ecco le sue parole all’ ESPN:
“È un privilegio avere tre nazionalità, perché sono tutte e tre grandi squadre. Adesso non ci penso, penso solo all’Alavés. Sono un ragazzo e ho la possibilità di scegliere. Non si sa cosa potrà succedere in futuro. L’Argentina è stata la prima che mi ha chiamato. Grazie a loro ho conosciuto tanti colleghi con i quali mi trovo bene. Ho parlato con la società del Messico. La verità è che questo mi rende felice ma ora penso solo all’Alavés, poi deciderò”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…