REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 14: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Ruan Tressoldi of US Sassuolo during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 14, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il difensore del Sassuolo Tarik Muharemovic, autore di uno dei due gol con cui i neroverdi hanno battuto il Lecce in Coppa Italia ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale del club emiliano.
“È stata una bella partita da parte di tutta la squadra, siamo molto contenti, già prima del fischio d’inizio ci dicevamo che se fossimo scesi in campo con voglia la prestazione sarebbe arrivata e così è stato. La prima da titolare è andata bene, al primo tiro che ho sbagliato ho detto a Flavio Russo come avevo fatto a sbagliare e lui mi ha detto che avrei segnato. E poi è successo. Sono molto contento. Ora ci aspetta una partita bellissima con il Milan, in uno stadio bellissimo e sappiamo che sarà una partita difficile, ma non abbiamo paura di nessuno”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it