Tre possibili affari con Conte
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Antonio Conte è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Milan:
“Spesso si collega il risultato al valore della prestazione ma ci sono state partite in cui meritavamo qualcosa in più. Nelle gare ci sono i momenti, bisogna riconoscerli e adeguarsi in basi alle situazioni: non sempre lo abbiamo fatto bene ma fa parte del percorso di crescita”.
“Prima del mercato c’è il presente perché può essere tutto o niente. Pensiamo solo al campionato, c’è da conquistare qualcosa”.
“Milan? Ho le idee chiare, sarebbe grave se così non fosse a poche ore dalla partita. Affrontiamo una squadra forte che aveva l’ambizione di vincere lo scudetto e a gennaio ha inserito giocatori forti. Conceiçao ottimo allenatore, ci sarà da soffrire e quindi servirà l’aiuto del Maradona”.
“Giusto credere allo scudetto, siamo a tre punti dalla vetta a poche giornate dalla fine. Come facciamo a dire: vediamo? No, stiamo lì, ci crediamo e guardiamo al primo posto. Le pressioni e lo stress ci sono, deve darci orgoglio questa cosa”.
“Okafor è un giocatore da mettere a posto, deve sopportare determinati carichi. Chi è indietro deve accelerare e mettersi alla pari degli altri”.
“Neres pienamente recuperato, non so se partirà dall’inizio ma parte della gara la giocherà. Olivera è la buona notizia, è tornato in buone condizioni ed è disponibile. Le nazionali ci hanno portato cose negative, Anguissa ha avuto un affaticamento all’adduttore e lo stiamo monitorando. Spinazzola out, ha ricevuto un colpo al quadricipite”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…