Massimo Brambati ha rivelato in diretta alcune importanti news sul Milan.
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, in merito al momento del Milan:
Tra Milan e Juve, chi può crescere maggiormente l’anno prossimo?:
“Dipende come si muovono le proprietà. Io ho sempre dato una linea, sono stati sbagliati i tecnici dall’inizio ed è stato l’errore forse più grande. E chi ha scelto gli allenatori? E’ qualcosa di determinante o quasi questo, se lo sbagli, hai sbagliato l’annata. E se non ti accorgi dopo poco di averlo fatto e continui, è un problema. Poi dico che sono stati spesi troppi soldi per giocatori che non li valevano, e vale più per la Juve. Il Milan doveva trovare un allenatore che potesse dare ancora vita a quei giocatori che gli hanno fatto vincere lo Scudetto, ossia Maignan, Leao e Theo Hernandez. la Juve ha speso soldi per giocatori che non hanno personalità. Più aumentano gli obiettivi e più aumenta la pressione alla Juve, e servono giocatori di quel tipo”.
Tare?:
“Lo prenderei subito, non me lo farei scappare, è un grande conoscitore di calcio, ha esperienza e personalità per rapportarsi con i giocatori. Come mai si prendono tempo? Da una società che manda via Maldini mi aspetto di tutto. Al netto di errori che ha fatto e che possiamo fare tutti, però…Maldini è quello che ha portato Leao, Theo, Maignan. Poi perché hai sbagliato De Ketelaere…”.
E Ibrahimovic?:
“Si è rivelato un soggetto non all’altezza della situazione. E’ uno che deve crescere tantissimo. Fare il dirigente è un altro sport. Una buona lezione è mettersi di fianco a chi sa fare le cose e imparare”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…