MILAN, ITALY - OCTOBER 19: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessandro Bonan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 e ha commentato le parole di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita:
“Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. Nel senso che ci prende tutti in contropiede. Ci ha preso in contropiede con le parole post Atalanta, eccessive a mio parere sull’arbitro, così come ci ha preso in contropiede con quest’analisi che in assoluto credo che sia un’analisi giusta. Se Fonseca fosse un giornalista avrebbe sicuramente centrato l’argomento.
Il problema per lui è che è l’allenatore del Milan. Quindi è chiaro che quando l’allenatore mette in piazza la difficoltà in maniera così eclatante, e rischia di prendere e subire alcune conseguenze. Non so se poi ci saranno. Quindi: io in assoluto accetto l’analisi di Fonseca, la ritengo intellettualmente onesta, però poi dopo se penso al ruolo dell’allenatore, e anche questa ipocrita finta dichiarazione pubblica nella quale si salva sempre la squadra, allora io credo che Fonseca, siccome non è uno sprovveduto, si è coscientemente preso questo rischio evidentemente per provocare una reazione”.
Il punto da Milanello: Pulisic e Saelemaekers si allenano a parte e restano in dubbio…
Zlatan Ibrahimovic parla di Milano e di San Siro in un video su BBC Sport:…
Il Milan pensa già alla difesa per l’estate: tre nomi sul taccuino della dirigenza per…
Santiago Gimenez si avvicina al rientro: l'attaccante del Milan vuole dimostrare il suo valore, ma…
Franco Baresi, tedoforo alle Olimpiadi Milano-Cortina, intervistato dal Corriere della Sera rassicura tutti sulle sue…
Infortunio per Alphadjo Cissé: il neo acquisto del Milan, in prestito al Catanzaro, esce al…