Notizie Milan

Biglietti Milan-Club Brugge: oggi alle 12:00 partita la vendita libera

Il Milan il prossimo 22 ottobre alle 18.45 affronterà il Club Brugge a San Siro nella sfida valevole per la 3ª giornata di Champions League. Ecco le info per i biglietti.

BIGLIETTI

Fase abbonati: dalle ore 12.00 di martedì 1 ottobre alle 23.59 di giovedì 3 ottobre gli abbonati potranno acquistare fino a quattro biglietti aggiuntivi nei settori disponibili, con listino dedicato.

Fase CRN: dalle ore 15.00 di venerdì 4 ottobre alle 23.59 di lunedì 7 ottobre i possessori di CRN potranno acquistare fino a quattro biglietti aggiuntivi.

Vendita libera: a partire dalle ore 12.00 di martedì 8 ottobre e fino a esaurimento posti.

PREZZI
Il prezzo dei biglietti per Milan-Club Brugge parte da 19€ nella fase abbonati e da 29€ nella fase di vendita libera.

Stefania Palminteri

Classe 1969, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

14 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

15 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago