UDINE, ITALY - APRIL 11: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Luca Bianchin ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Theo Hernandez:
“Theo Hernandez può forzare la mano e aspettare 12 mesi per lasciare il Milan a zero. Il Milan, all’opposto, potrebbe escluderlo dai titolari o dalla squadra, ma non vuole arrivare a tanto. E allora, come si fa? Una cessione al momento è la soluzione logica per tutti e l’Atletico Madrid il club con più chance di trovare la strada. Non semplice immaginare un rialzo dell’Al Hilal così forte da convincere Theo a lasciare l’Europa per l’Arabia. Madrid invece sarebbe un ritorno al passato.
Il punto qui invece è capire se Milan e Atletico possano trovare un accordo, che per ora non c’è. Simeone sa che potrebbe avere Theo gratis tra un anno e mai offrirà 30 milioni più bonus come l’Al Hilal. Al contrario, 10-15 milioni non basteranno. Il Milan vuole cedere ma sa che Hernandez è uno dei terzini più forti al mondo, o almeno lo è stato fino a un anno fa. Possibile si trovi un accordo intorno ai 20 milioni? Possibile”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…