UDINE, ITALY - APRIL 11: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Luca Bianchin ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Theo Hernandez:
“Theo Hernandez può forzare la mano e aspettare 12 mesi per lasciare il Milan a zero. Il Milan, all’opposto, potrebbe escluderlo dai titolari o dalla squadra, ma non vuole arrivare a tanto. E allora, come si fa? Una cessione al momento è la soluzione logica per tutti e l’Atletico Madrid il club con più chance di trovare la strada. Non semplice immaginare un rialzo dell’Al Hilal così forte da convincere Theo a lasciare l’Europa per l’Arabia. Madrid invece sarebbe un ritorno al passato.
Il punto qui invece è capire se Milan e Atletico possano trovare un accordo, che per ora non c’è. Simeone sa che potrebbe avere Theo gratis tra un anno e mai offrirà 30 milioni più bonus come l’Al Hilal. Al contrario, 10-15 milioni non basteranno. Il Milan vuole cedere ma sa che Hernandez è uno dei terzini più forti al mondo, o almeno lo è stato fino a un anno fa. Possibile si trovi un accordo intorno ai 20 milioni? Possibile”.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…