MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Stefano Beltrame ha parlato a Centrocampo Podcast in merito a Francesco Camarda:
“Mi viene in mente Camarda. Ne parlano tutti come uno dei talenti più grandi che abbiamo in Italia, ma quest’anno purtroppo ha fatto un po’ di fatica in Lega Pro (Serie C, ndr) col Milan Futuro. Perché secondo me Camarda non è un giocatore da Lega Pro. Per assurdo in Serie A quegli spezzoni che ha fatto li ha fatti meglio che in Lega Pro.
Perché un giocatore forte messo in un contesto con altri giocatori forti fa meno fatica perché lui, un attaccante puro molto bravo tecnicamente, quando fai il movimento giusto e il pallone ti arriva è più bello, no? Fai meno fatica. Quindi secondo me Camarda poteva essere gestito in un’altra maniera, però vediamo fuori dall’Italia ci sono altri giovanissimi che essendo fenomeni, premettiamo che uno come Yamal è un fenomeno e gioca nel Barcellona da quando ha 16 anni, gli viene dato anche modo di esserlo. Magari sbaglio, ho il mio pensiero: Yamal in Serie A non era Yamal”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…