Paulo Fonseca ha parlato anche ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine di Lazio-Milan. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
BALTIMORE, MARYLAND - AUGUST 06: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and FC Barcelona at M&T Bank Stadium on August 06, 2024 in Baltimore, Maryland. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Paulo Fonseca ha parlato anche ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine di Lazio-Milan. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“Abbiamo fatto un buon primo tempo e gestito la palla. Dobbiamo avere più momenti durante la gara. Dobbiamo lavorare. Ma il primo tempo abbiamo fatto bene. Il secondo tempo è stato totalmente diverso. La Lazio ha pressato alto. E’ difficile da capire. Magari è il momento e i giocatori non vogliono prendere rischi, per me non è così. Dobbiamo difendere tenendo il pallone. Abbiamo perso molte volte la palla, recuperano e attaccano. La squadra non è tranquilla perché non giochiamo e perdiamo la palla. Dobbiamo avere il coraggio del primo tempo. Il problema è non vincere le prime due partite. Ma mi sembra che abbiamo fatto cose positive. Dobbiamo avere continuità”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…