Milan News

Milan, per Theo Hernandez è tutta un’altra storia rispetto a Kessie e gli altri

[fncvideo id=582878 autoplay=true]

E’ sempre tempo di rinnovi in casa Milan. C’è la situazione legata a Franck Kessie e quella di Simon Kjaer, senza dimenticare Alessio Romagnoli e il suo contratto in scadenza nel 2022, come i suoi compagni di squadra. A questi però si aggiunge anche Theo Hernandez. Si è preso anche la sua nazionale, l’esterno. Convocato finalmente da Deschamps, si è messo in luce accanto a Mbappe e Benzema, ma ora è fermo ai box positivo al Covid-19 e la sua assenza pesa, e anche tanto, sulle economie di gioco di Stefano Pioli. Lo sa anche la dirigenza rossonera, che ha capito fin da subito l’importanza del calciatore ed è proprio per questo motivo che i lavori per un nuovo accordo con l’entourage del ragazzo sono già iniziati, nonostante la scadenza contrattuale fissata al 2024.

Una situazione che non fa stare tranquilli

Il terzino nelle sue due stagioni italiane ha letteralmente brillato, attirando l’attenzione di club importanti. Prelevato 2 anni fa dal Real Madrid per 22 milioni di euro, oggi vale almeno il doppio, ma il suo contratto in scadenza nel 2024 non fa dormire sonni tranquilli. Guadagna 2 milioni a stagione e l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di prolungare il prima possibile, anche per allontanare le prime sirene di mercato. Ci pensa il Paris Saint-Germain, sempre molto attento alla Serie A e ai giocatori che s’impongono nel massimo campionato italiano, con le milanesi soprattutto.

La proposta del Milan

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, però, il Milan starebbe lavorando a un nuovo accordo, fino al 2026, con il giocatore e le trattative sono a un punto avanzato. Una situazione completamente differente se paragonata a Kessie, nel presente, o se si decide di far riferimento al recente passato: Donnarumma e Calhanoglu. Vorrebbe restare in rossonero Theo, ma parlare di volontà non è più così incidente, anche in questo caso legata al centrocampista ivoriano può insegnare qualcosa. Intanto però la dirigenza si è portata avanti con il lavoro, proponendo un ingaggio più che raddoppiato.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

4 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

7 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

7 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago