Florian Thauvin calciatore dell'Olympique Marsiglia
MILANO – Florian Thauvin continua a catalizzare l’attenzione delle cronache di mercato. Il futuro dell’esterno infatti continua ad essere davvero molto chiacchierato. Il calciatore è in scadenza con l’Olympique Marsiglia e ormai da tempo arrivano conferme sul fatto che lascerà il club francese e la Ligue 1 quest’estate. Il Milan lo segue da tempo, ha messo gli occhi su di lui e ha tutta l’intenzione di portarlo a Milanello nel prossimo futuro. Dalla Francia inoltre arrivano ulteriori conferme sulle scelte del Campione del Mondo del 2018, l’ex presidente dell’OM Jacques-Henri Eyraud ha parlato ai microfoni di So Foot e al centro dei suoi discorsi c’è proprio Florian Thauvin. Ecco le sue parole:
“Thauvin e Amavi? E’ il mondo del calcio, ma ogni caso è differente. Per Jordan, ancora una volta, non dobbiamo avere la memoria corta: ricordo cosa ha passato, tempi molto duri. Come Florian, del resto. Hanno vissuto davvero momenti difficile, magari un giorno ne parleranno anche. Questa è una questione di soldi, noi possiamo anche andare oltre la realtà dei fatti e abbracciare il nostro stemma ogni giorno, però è i fatti dicono altro. I calciatori non possono pensare che in un momento tanto delicato si possano aumentare i loro stipendi del 50%, se lo pensano davvero allora resteranno delusi. Io penso seriamente ci qualche giocatore nega la realtà, rispetto a quello che sta attraversando il calcio, e non solo, oggi. Thauvin ha fatto la storia dell’Olympique Marsiglia. È un grande giocatore e tutti devono rispettare la sua decisione“.
Parole amare ma che spiegano la situazione tra Thauvin, Amavi (anche lui nel mirino del Milan) e il club francese. I rossoneri sono alla finestra, in estate andranno alla carica per un esterno offensivo e il nome in cima alla lista è quello del francese. Oltre al club meneghino però il giocatore piace anche al Siviglia.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…