Fikayo Tomori a contrasto con Nicola Sansone durante Bologna-Milan
MILANO – Si avvicina il ritorno in campo del Milan, che fra due giorni riceverà a San Siro la visita del Crotone di Giovanni Stroppa. Un testacoda, dato che si sfideranno la capolista e l’ultima del campionato. Una partita da vincere a tutti i costi per il Diavolo, che vuole provare a guadagnare qualche punto sulle dirette concorrenti in ottica Scudetto. Nelle fila meneghine, in difesa, ci sarà Fikayo Tomori, prelevato a gennaio in prestito con opzione di riscatto. Quest’ultimo farà coppia con capitan Alessio Romagnoli e sarà chiamato a rimpiazzare Simon Kjaer. Il centrale inglese ha già fatto il suo esordio alla Scala del Calcio, ma in Coppa Italia, subentrando a gara in corso nel derby contro l’Inter. Il debutto in campionato è invece avvenuto sabato scorso a Bologna.
Quella di domenica, quindi, sarà la sua prima presenza da titolare a San Siro. Inoltre, Stefano Pioli sta per riavere a disposizione anche Matteo Gabbia, il quale ha ricominciato ad allenarsi col resto del gruppo e potrebbe quantomeno essere convocato per Milan-Crotone. Kjaer, invece, dovrà star fuori un altro paio di settimane e proverà a recuperare per il derby di ritorno in campionato, in programma il prossimi 21 febbraio.
Di Fikayo Tomori ha parlato, attraverso i microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano: “Il difensore inglese sin qui si è dimostrato il migliore fra i tre nuovi arrivati, soprattutto come impatto. E’ un giocatore già pronto. Il Milan lo ha voluto fortemente, portando a termine un’operazione di mercato da quasi trenta milioni di euro. Tomori non è un giocatore che vada aspettato, proprio perché è già pronto per giocare. Con lui Stefano Pioli ha a disposizione un altro titolare all’interno della rosa”. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…