Sassuolo-Milan, le probabili formazioni
MILANO – Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, sfida valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A in programma stasera alle 21:45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
Roberto De Zerbi, come al solito, cambia tanto rispetto all’ultimo match dei neroverdi. In difesa, al fianco di Marlon, ballottaggio tra Chiriches e Peluso vista la squalifica di Ferrari; Kyriakopoulos agirà a sinistra prendendo il posto di Rogerio. Traorè, in ballottaggio con Bourabia, affiancherà Locatelli in mediana, con l’attacco confermato: Berardi, Djuricic e Boga dietro Caputo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Traore, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
Stefano Pioli confermerà l’11 sceso in campo dominante e dominando contro il Bologna sabato scorso. Davanti a Donnarumma, alla 200esima presenza con la maglia rossonera, agiranno Calabria (in ballottaggio con Conti), Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez; nella mediana la coppia Kessie-Bennacer; davanti Ibrahimovic (nonostante ieri abbia svolto lavoro personalizzato) supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. Ma attenzione perché in piena notte Gianluca Di Marzio ha sganciato una raffica di bombe sul mercato rossonero in diretta TV su Sky Sport: “Confermo che…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”577″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…