Milan-Juventus, le probabili formazioni
MILANO – Le probabili formazioni di Milan-Juventus, sfida valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 21:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano.
Stefano Pioli confermerà sostanzialmente l’11 che ha demolito la Lazio all’Olimpico. L’unico dubbio riguarda la presenza dal primo minuto di Calhanoglu, apparso in gran forma in questa ripresa ma uscito malconcio dalla sfida coi biancocelesti; se il 10 turco riuscirà a recuperare giocherà titolare alle spalle di Ibrahimovic assieme a Rebic e a Saelemaekers, altrimenti toccherà a Paquetà giocare nel ruolo di trequartista.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Senza De Ligt e Dybala, assenti per squalifica, Maurizio Sarri si affiderà dal primo minuto a Rugani al fianco di Bonucci e a Higuain centravanti. Conferme dal primo minuto anche per i redivivi Rabiot e Bernardeschi, con Pjanic ancora in mediana.
JUVENTUS (4-3-3) Probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All. Sarri
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”577″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…