Milan-Juventus, le probabili formazioni
MILANO – Le probabili formazioni di Milan-Juventus, sfida valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 21:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano.
Stefano Pioli confermerà sostanzialmente l’11 che ha demolito la Lazio all’Olimpico. L’unico dubbio riguarda la presenza dal primo minuto di Calhanoglu, apparso in gran forma in questa ripresa ma uscito malconcio dalla sfida coi biancocelesti; se il 10 turco riuscirà a recuperare giocherà titolare alle spalle di Ibrahimovic assieme a Rebic e a Saelemaekers, altrimenti toccherà a Paquetà giocare nel ruolo di trequartista.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Senza De Ligt e Dybala, assenti per squalifica, Maurizio Sarri si affiderà dal primo minuto a Rugani al fianco di Bonucci e a Higuain centravanti. Conferme dal primo minuto anche per i redivivi Rabiot e Bernardeschi, con Pjanic ancora in mediana.
JUVENTUS (4-3-3) Probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All. Sarri
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”577″]
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…