Christopher Nkunku
Domani sera alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Milan e Como, valida per il recupero della ventiquattresima giornata di Serie A. Vediamo ora le possibili scelte di Allegri in vista del match.
Nel comporre l’11 titolare Allegri dovrà tener conto ovviamente dell’assenza pesante di Rabiot, che è squalificato. Per questo motivo sono aperti diversi ballottaggi, soprattutto a centrocampo dove sono in tre a contendersi una maglia, ma i dubbi ci sono anche in difesa e in attacco.
Partendo dalle certezze, Maignan difenderà i pali. In difesa i dubbi riguardano il possibile impiego di De Winter, che dopo la panchina a Pisa può ritrovare un posto dall’inizio: possono fargli spazio Tomori o Gabbia. Ma il trio che resta leggermente favorito è quello solito: Tomori, Gabbia, Pavlovic.
Sulle fasce è ristabilito Saelemaekers ma probabilmente partirà dalla panchina: ancora Athekame quindi a destra. Bartesaghi confermato invece sulla sinistra.
Davanti alla difesa ancora Luka Modric, chiamato agli straordinari. Insieme a lui Fofana è il favorito per la titolarità sul centro-destra. È sul centro-sinistra che ci sono i dubbi: al posto di Rabiot ci sarà uno tra Jashari, Loftus-Cheek e Ricci.
In avanti dovrebbe trovare nuovamente una maglia dall’inizio Nkunku, e ci potrebbe essere il ritorno da titolare per Leao, che sta meglio ed è favorito su Fullkrug per partire dall’inizio. Non al top Pulisic, che comunque dovrebbe essere della gara.
La sfida contro il Como si avvicina sempre di più: ecco il direttore di gara…
L'ex compagno di squadra di Luka Modric ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive sul centrocampista…
Il Milan può ancora lottare per due traguardi: stasera ci sarà la partita contro il…
Allegri fa il punto sull’infermeria prima di Milan-Como: Pulisic da valutare, Leao in crescita Gimenez…
Allegri parla alla vigilia di Milan-Como, recupero della ventiquattresima giornata: le parole del tecnico rossonero.
Il Milan stabilisce un record in Serie A 2025-2026: 27 passaggi consecutivi prima del gol…