NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Lorenzo Colombo of AC Milan scores his team's first goal during the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha ceduto vari giocatori in prestito durante le sessioni estive e invernali, non solo i giovani del proprio settore giovanile. Finora, sono stati tredici i calciatori che hanno cambiato squadra temporaneamente, senza distinzione sul tipo di prestito, che può essere secco, con diritto o obbligo di riscatto. Ecco il dettaglio della situazione dei calciatori rossoneri in prestito.
Il Grifone ha subito una sconfitta triste nell’ultima partita, perso all’Olimpico contro la Lazio per 3-2 a causa di un rigore realizzato da Cataldi. Daniele De Rossi ha fatto partire Lorenzo Colombo titolare, mantenendolo in campo fino all’81° minuto. Adesso, dopo aver messo a segno cinque reti e aver collezionato oltre 22 presenze in campionato, la salvezza del Genoa è l’unico fattore che manca per attivare il riscatto automatico, che probabilmente verrà deciso negli ultimi turni di stagione.
Stato trasferimento: prestito con obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni
Presenze: 25
Reti: 5
Assist: 3
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
Secondo Fabio Caressa, Rafael Leao starebbe perdendo rilevanza nella rosa del Milan nonché nelle scelte…