Marco Verratti
Marco Verratti, ex centrocampista del PSG e oggi all’Al-Duhail in Qatar, è un po’ un’eccezione nel panorama calcistico italiano, perché rappresenta uno di quei pochissimi casi in cui un giocatore si afferma all’estero senza mai passare per la Serie A. Dopo gli inizi al Pescara in B, è volato giovanissimo a Parigi, dove ha vestito la maglia del Paris Saint-Germain per quasi tutta la carriera.
Intervistato da Sky Sport, Verratti non ha però nascosto il fatto che gli sarebbe piaciuto giocare anche nella nostra massima serie, la segue sempre e ha lasciato aperta la porta ad un possibile ritorno in Italia: chissà, magari un giorno… Poi si è anche sbilanciato su quale squadra preferisca al momento, ammettendo la sua simpatia per il Milan, club del cuore del suo amico ed ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic.
“Seguo sempre la Serie A. Come rosa, penso che l’Inter sia la squadra più completa. Ma quest’anno c’è il Milan che senza coppe può fare bene. Non so perché, ma quest’anno tifo per il Milan, so che il mio amico Zlatan Ibrahimovic ci tiene e il Milan è una squadra che mi è sempre stata simpatica.”
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…