CAIRATE, ITALY - JANUARY 23: Koni De Winter of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on January 23, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo un gennaio in cui il calciomercato è stato piuttosto statico, il Milan sta cercando di esaurire le sue opzioni nelle ultime fasi. Il club rossonero, come è noto in queste ore, sta valutando il profilo di Jean-Philippe Mateta per potenziare ulteriormente il reparto offensivo, ma potrebbe anche soddisfare una delle richieste di Allegri e, in generale, di tutti i tifosi rossoneri per questa sessione invernale: l’acquisto di un nuovo difensore centrale.
Gianluca Di Marzio ha riportato, oggi, la notizia che il Milan sta esplorando anche il mercato dei difensori. Attualmente, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, ci sarebbero due nomi sulla lista al quarto piano di Casa Milan, in via Aldo Rossi: il primo è Josè Gimenez, un difensore centrale uruguaiano del 1995 che gioca nell’Atletico Madrid e ha un’importante esperienza; il secondo è Axel Disasi, un giovane difensore francese del 1998 in procinto di lasciare il Chelsea, ma che sembra avere il West Ham in pole position per il suo acquisto.
L'ex portiere del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra di Massimiliano Allegri e il…
Il colpo di Mateta al Milan presenta alcune difficoltà nel realizzarsi: il club inglese sembra…
Una cessione e un acquisto: due possibilità da concretizzare o meno e che il Milan…
L'esterno del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il periodo attuale della squadra e qualche…
Milan-Mateta, la trattativa entra nel vivo: il giocatore ha espresso la volontà di vestire il…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventitreesima giornata, chi schierare…