CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Nadir Zortea of Cagliari celebrates scoring the opening goal during the Serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Domani sera il Milan affronterà il Cagliari a San Siro, nel match della 20a giornata di Serie A. In attesa della sfida, Nadir Zortea, esterno rossoblù che è andato a segno nel 3-3 della gara di andata all’Unipol Domus, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Il Cagliari in diretta, in onda sull’emittente Radiolina.
“Giocare a San Siro ti dà energia, qualcosa di diverso, è lo stadio migliore d’Italia . Quando giochi lì hai energia a prescindere. Non vediamo l’ora. La squadra rossonera è piena di giocatori di livello altissimo, è uno stimolo. Io, poi, ho questa fissa per Theo Hernandez: è un giocatore che mi piace come stile, l’ho studiato molto e ho cercato di rubargli qualcosa. Quando si accende è pericoloso, non vedo l’ora di correre con lui e vedere chi va più forte“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…