SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Kevin Zeroli of AC Milan in action during e the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Kevin Zeroli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Serie A con RDS. Il centrocampista del Milan Futuro ha parlato di diverse cose, dal suo esordio in prima squadra fino alle sue caratteristiche e i suoi sogni.
L’esordio in A: “Finora è l’emozione più forte che io abbia mai provato. Per un ragazzo come me, nato e cresciuto nel Milan, giocare a San Siro è il sogno più grande: un’emozione enorme. Quando il mister mi ha chiamato mi tremavano le gambe, poi una volta entrato mi sono sentito più sciolto. Devo ringraziare Pioli per la fiducia”.
I compagni del Milan: “Mi hanno stupito molto Leao per la velocità e Loftus-Cheek per il fisico. Il giocatore con cui ho legato di più è Florenzi: mi ha dato molti consigli, ma anche delle batoste. Ho imparato davvero tanto dagli allenamenti in prima squadra e dai consigli che ho ricevuto”.
Le sue caratteristiche: “Ho cercato di migliorare nell’inserimento, nell’attacco della porta e nella finalizzazione. Cerco di fare mie le caratteristiche di Bellingham, punto a essere come lui”.
Il sogno: “Il mio sogno è vincere una Champions League con il Milan”.
Il giocatore ideale: “La tecnica di Busquets, la velocità di Leao, la potenza di CR7, il carisma di Bellingham, l’intelligenza tattica di Iniesta, il tiro di Messi e il fiuto del gol di Suarez”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it