NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Players of AC Milan pose for a team photograph prior to the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport, Federico Zancan ha parlato del cammino europeo del Milan. Sui rossoneri: “Io credo che la vittoria del Milan non abbia risolto tutti i problemi, anzi. I rossoneri restano una squadra dal grosso potenziale ma che ha reso poco finora. Quella contro il Newcastle è stata una gara a double face, con gli inglesi che una volta trovato il vantaggio hanno diminuito i ritmi”.
Sulla partecipazione all’Europa League
“Bravi i ragazzi di Pioli a crederci, trovando il pari anche un po’ casualmente: infatti sull’1-1 la partita è cambiata completamente. C’è stata confusione e il Milan, anche grazie ai cambi, è riuscito a sfruttare i buchi concessi dai bianconeri. È sicuramente una vittoria importante per il morale, ma che non cambia il momento poco brillante del Milan, che dovrà poi giocare una competizione difficile e con un enorme dispendio di energie”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…