LEVERKUSEN, GERMANY - SEPTEMBER 30: Rafael Leao AC Milan speaks with the media before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match during AC Milan press conference at BayArena on September 30, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Theo Hernandez e Rafael Leao: “Hanno avuto alti e bassi come tutto il Milan. Loro però sono i giocatori più importanti – insieme a Pulisic, Maignan e anche Fofana -, quindi sono la spinta che il Milan deve avere nei momenti difficili: quest’anno non hanno reso come ci si aspetta, devono essere più decisivi e continui.
Da chi mi aspetto di più tra loro due? Leao lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo, ha detto che in nazionale si sente voluto bene e rispettato da tutti e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan. Non si può pensare che da attaccante abbia segnato un solo gol: ha fatto diversi assist, ma per caratteristiche e importanza non può essere solo Pulisic il personaggio principale del Milan. Ci può stare la giornata dove non stai bene, però nelle altre devi essere sempre decisivo, entrare nelle azioni”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…