MILAN, ITALY - JANUARY 14: Yacine Adli of AC Milan scores their team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan segue con attenzione gli sviluppi di mercato e le possibili occasioni che potrebbero crearsi in giro per l’Italia e non solo. Stando ad alcune indiscrezioni di mercato, i rossoneri stavano seguendo da vicino gli sviluppi del “caso Zalewski”. Il calciatore è stato messo fuori rosa dopo il mancato trasferimento al Galatasaray, vista la scadenza di contratto che recita giugno 2025.
Come riferito da Nicolò Schira, la Roma ha accettato la richiesta di reintegro in rosa di Zalewski, accostato in estate anche al calciomercato Milan:
PAROLE – «La Roma ha accolto la richiesta di reintegro presentata 2 giorni fa dai rappresentanti di Nicola Zalewski, che torna così nel gruppo squadra e a disposizione del nuovo tecnico Ivan Juric. Una scelta di buonsenso che ha evitato un pericoloso contenzioso legale».
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…