MILAN, ITALY - JANUARY 14: Yacine Adli of AC Milan scores their team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan segue con attenzione gli sviluppi di mercato e le possibili occasioni che potrebbero crearsi in giro per l’Italia e non solo. Stando ad alcune indiscrezioni di mercato, i rossoneri stavano seguendo da vicino gli sviluppi del “caso Zalewski”. Il calciatore è stato messo fuori rosa dopo il mancato trasferimento al Galatasaray, vista la scadenza di contratto che recita giugno 2025.
Come riferito da Nicolò Schira, la Roma ha accettato la richiesta di reintegro in rosa di Zalewski, accostato in estate anche al calciomercato Milan:
PAROLE – «La Roma ha accolto la richiesta di reintegro presentata 2 giorni fa dai rappresentanti di Nicola Zalewski, che torna così nel gruppo squadra e a disposizione del nuovo tecnico Ivan Juric. Una scelta di buonsenso che ha evitato un pericoloso contenzioso legale».
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…