MILAN, ITALY - AUGUST 04: AC Milan new signing Yunus Dimoara Musah signs his contract with the Club at Casa Milan on August 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Yunus Musah, arrivato a titolo definitivo dal Valencia. Il giocatore ha subito rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Sull’arrivo in rossonero: “Sono molto felice, oggi credo che mi farà male la bocca per quanto sto sorridendo. Ringrazio tutti“.
Sugli inizi: “Ero piccolissimo, giocavamo a calcio a sette. Avere quel rapporto con diversi compagni di squadra aiuta a capire le diverse persone e le diverse culture. Mi piaceva dribblare, e mi divertivo anche a giocare con i miei fratelli“.
Sull’Italia: “Ora che ho l’opportunità di tornare in Italia, sono aiutato dal fatto che ho già vissuto un po’ qui“.
Su Pulisic: “Mi chiedeva come andavano le cose, poco prima di firmare mi ha fatto i complimenti. Sono contento che ora possiamo giocare insieme anche nel club e non solo in nazionale“.
Sul Milan: “Ci sono molti giocatori che mi piacevano tantissimo: da Seedorf a Ronaldinho, passati per Pato e altri. Mio fratello è tifoso del Milan, conosco molto bene questa squadra“.
Sulla maglia: “Ho visto i numeri disponibili e mi sono accorto che l’80 era libero, mi ricordo che qui ce l’aveva Ronaldinho; e indossare quella stessa maglia sarà speciale“.
Su Gattuso: “Quando era al Valencia avevamo scherzato dicendo che forse un giorno sarei arrivato a giocare al Milan, e guardate dove sono ora…”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…