MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Kyle Walker of Manchester City during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Manchester City and Real Madrid CF at Etihad Stadium on April 17, 2024 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images) (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Mentre il Milan attende una risposta da Marcus Rashford, resta viva anche la pista che porta a Kyle Walker, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport. L’inglese, in uscita dal Manchester City, sarebbe un’opzione interessante e a basso costo.
Il club rossonero, infatti, potrebbe prendere il difensore a titolo gratuito e con un ingaggio spalmato su più anni. Inoltre Walker sarebbe prezioso a livello tattico per Conceicao, perché potrebbe giocare da terzino destro e da centrale.
Nell’idea del Milan ci sarebbe proprio di utilizzarlo al centro, magari cedendo uno tra Pavlovic e Tomori. Ma c’è anche un’alternativa all’inglese: Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza a giugno. L’operazione però è complicata per le elevate pretese economiche del centrale tedesco.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…