FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Zlatan Ibrahimovic AC Milan consultant before the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Il Milan quest’estate andrà sicuramente a caccia di un centravanti, un ruolo che per troppe sessioni di mercato è stato considerato secondario. Ci sarà Zlatan Ibrahimovic che, di attaccanti, ha l’aria di saperne abbastanza. Lo pensa anche Alessandro Vocalelli che questa mattina ne ha parlato nel suo pezzo proposto sulla Gazzetta dello Sport.
Le parole di Vocalelli sul compito di Ibrahimovic: “La vera domanda è come rinforzare un ottimo Milan, che deve però compiere un ulteriore salto di qualità. Ed è questo il vero, più complicato e più suggestivo lavoro che aspetta Ibra. Che, forse, dovrebbe concentrarsi – con le sue conoscenze e dall’alto delle sue specifiche competenze – su un unico ma fondamentale punto: la ricerca del suo “erede”. Di quel centravanti di cui il Milan ha assoluto bisogno“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…