MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with his team-mate Rafael Leao after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’ex centrocampista svizzero del Milan Johann Vogel ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’edizione online della Gazzatta dello Sport.
Sulla formazione di Paulo Fonseca, che non riesce però a seguire: “È così, non lo riconosco più”.
Cosa intende: “Ho avuto la fortuna di giocare in una squadra irripetibile dove avevi la possibilità di scegliere qualsiasi cosa, dai mobili per la casa ai vestiti di Dolce e Gabbana. Ogni aspetto, anche il più piccolo, era pensato per vincere. Il Milan di oggi è un’altra cosa, e lo è anche in campo. Leao, Theo, Morata… sono ottimi giocatori, ma imparagonabili a Maldini e agli altri. Per questo preferisco guardare l’Inter”.
Su Sommer: “Sottovalutato. Quando si stila la classifica dei migliori portieri al mondo lui non viene mai menzionato, ma in realtà dovrebbe esserci. È bravo tra i pali e con i piedi. Un altro tra i miei preferiti è Dumfries, anche lui ex Psv come me. Una freccia, lì a destra”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…